Home

CHI SIAMO

Cataloghi

News & Blog

Contatti

antitrauma

La pavimentazione amica dei bambini e dello sport

Arredare e gestire correttamente un parco giochi o una palestra, significa proteggere i bambini o chi utilizza lo spazio dai rischi legati alle cadute accidentali.
Le piastre antitrauma in gomma riciclata specifiche per aree gioco esterne e assorbimento degli urti offrono un ampio ventaglio di vantaggi: sicurezza, rapidità di posa, possibilità di installazione su qualsiasi terreno e superficie, facilità di manutenzione e sostituzione (anche di una singola piastra), ecofriendly (prodotto Made in Europe in gomma riciclata), un assistenza clienti attenta e costante (oltre al controllo qualità specificatamente dedicato all’Area Tecnica, Kobel fornisce un supporto tecnico professionale e, se necessario, il servizio di installazione).

Elastica e autoposante – Drenante e autostabilizzante, oltre a garantire l’assorbimento urti, l’elasticità di Antishock Kobel ‘ammorbidisce’ eventuali asperità del terreno su cui è posato. Predisposto per realizzare composizioni dalle più svariate forme, è sagomabile e personalizzabile secondo richiesta in formati e dimensioni particolari.
Può essere posato su fondi in terra, ghiaino o calcestruzzo e può essere anche incollato ad un pavimento esistente. Le piastre, dello spessore superiore a 30 mm, sono dotate di un sistema di ancoraggio con spinotti di fissaggio. È una pavimentazione silenziosa al calpestio, facile da posare, pratica, di facile pulizia e risulta essere di aspetto gradevole in qualsiasi contesto.

Facile manutenzione – Le proprietà drenanti del materiale e il particolare fondo rendono le piastre sicure e utilizzabili in aree esterne anche in giorni di pioggia, riducendo il problema dello sporco legato al fango, al terriccio, alla ghiaia, alla sabbia. Manutenzioni periodiche minime.

Ecologicamente compatibile – La grande attenzione nella selezione delle materie prime garantisce un elevato standard qualitativo. Totalmente riciclabile e rigenerabile. Made in Europe.

Potrebbe interessarti anche