Pavimenti decorativi
A PROVA DI FUTURO… PER TE E IL PIANETA
Utilizzati già da qualche tempo per impianti sportivi, industriali, centri medici o commerciali, i pavimenti decorativi stanno prendendo sempre più piede anche nel residenziale. Un prodotto totalmente riciclabile, amico dell’ambiente, che riduce l’inquinamento e le emissioni di CO2.
Versatilità a costi contenuti
Un pavimento vinilico eterogeneo è composto da diversi strati, uno dei quali stampato in alta definizione per realizzare infinite possibilità di design. L’abbondanza dei disegni tra cui scegliere e l’adattabilità alle forme di un progetto dà la libertà di creare spazi davvero unici, ma non solo… trovare il pavimento giusto per il proprio progetto è una cosa, ma installarlo, rifinirlo e mantenerlo può anche essere un processo difficile. Per questo abbiamo pensato a tutto per facilitare questi passaggi. Che tu stia cercando battiscopa di alta qualità, il giusto sottofondo, profili durevoli e altri prodotti per l’installazione, noi abbiamo sempre la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Collezioni personalizzabili che rendono un progetto ‘unico’
Le nostre collezioni di pavimenti decorativi IVC riflettono i modelli e le texture che si trovano in natura: dagli effetti legno a quelli più materici. L’abbondanza di disegni tra cui scegliere – rovere, teak, cemento e granito sono solo alcuni di essi – e offrono la libertà di creare spazi davvero unici. Inoltre, il nostro prodotto è adattabile e sagomabile per la creazione di qualunque progetto.
Le caratteristiche di un prodotto innovativo
I prodotti delle collezioni IVC pavimenti decorativi offrono il compfort di un prodotto: versatile (diponibilie in molte varianti di colore e design), resistente, economico, facile da pulire (lavabile anche con prodotti disinfettanti), sottile (lo spessore è di soli 2 mm, perfetto nel caso di interventi di taglio), antiscivolo (ideale per la sicurezza in ambienti pubblici), antistatico, ecologico e sicuro (ignifugo e autoestinguente).
KOBEL è agente e distributore unico per l’Italia.