In questo momento di evidente incertezza per il mondo intero stiamo lavorando per costruire le migliori condizioni per la ripresa delle attività.

Come comunicato, da una settimana siamo aperti al mattino dalle 8.30 alle 12.30 per evadere ordini e spedizioni e confidiamo di poter ripartire presto con gli orari consueti.

Tra le tante importanti novità che abbiamo in programma di presentare nelle prossime settimane, il lancio della nuova collezione IVC LVT 2020 riveste sicuramente un ruolo prioritario.

Kobel è Agenzia generale unica per l’Italia di IVC Group

Luxury Vinyl Tile IVC, è una collezione di pavimentazioni raffinate, eleganti, di facile manutenzione, nata come alternativa alle soluzioni proposte dalle materie prime tradizionali destinate alla produzione di pavimentazioni “dure”. Luxury Vinyl Tile IVC offre molti vantaggi rispetto alle pavimentazioni “lapidee”.

Luxury Vinyl Tile IVC è un pavimento impermeabile e resistente all’acqua, ai graffi, alla compressione ed a larga parte dei prodotti chimici usati negli ambienti abitativi e negli uffici. È idoneo per un impiego in locali ad alto traffico. Unisce qualità ed estetica ad una notevole capacità di assorbimento acustico del rumore prodotto dal calpestio, grazie alla sua alta densità.

Visita la pagina dedicata, scarica il catalogo e scopri subito tutte le novità della nuova collezione Luxury Vinyl Tile IVC 2020

Clicca qui

Visita la pagina dedicata, scarica il catalogo

e scopri subito tutte le novità della nuova collezione Luxury Vinyl Tile IVC 2020
Clicca qui